collaborazioni, Gravidanza

La prima Pasqua 

Il tempo passa velocemente. Sembra ieri quando piangevo disperata con il tiralatte in mano tutto il giorno, ma di latte non ne usciva. Ero senza speranza perché c’era un vuoto nella mia vita, un vuoto che solo Dio poteva riempire, ma non era quello il tempo giusto. Lo sapete che i tempi di Dio non sono i nostri, ho passato dei brutti momenti, non ho toccato il fondo, ho solo preso la rincorsa verso l’alto… Di questo approfondiremo più avanti…posso solo ringraziare il Signore per aver cambiato completamente la mia vita! 

Adesso siamo arrivati già allo svezzamento. La scoperta di questi giorni sono state senza dubbio le uova di Pasqua. Non che Antonio le abbia mangiate, per carità! (per quello ci ha pensato la sottoscritta) ma si è divertito tantissimo con la carta colorata e rumorosa.

 I ricordi sono tanti e per la prima Pasqua di Antonio ho voluto fare delle foto ricordo un po’ diverse, speciali. 

Così mi sono munita della mia reflex, una vecchia coperta e ovetti di cioccolata. 

Ne ho approfittato perché proprio alcuni giorni prima è arrivato un bellissimo regalo per Antonio: il pagliaccetto di Cashmerefolie.

L’ho scelto in questa tonalità perché lo trovo bellissimo, vintage, perfettamente in tema con quello che volevo realizzare.

Adesso ovviamente fa un po’ freddo per utilizzarlo ma non appena aumenteranno un po’ le temperature lo abbineró con una camicina e dei calzini fin sotto il ginocchio. Che amore che sarà già me lo immagino vestito come un piccolo lord di altri tempi. 

Ho conosciuto Cashmerefolie quasi per caso e mi sono subito innamorata delle loro creazioni. Basta prendere il capo tra le mani per capire l’amore e la cura che viene applicata per ogni singolo dettaglio. Infatti tutti i loro capi sono realizzati con materie prime di alta qualità, assolutamente ecologici e naturali. Sul sito potete scegliere tra cappellini, coperte, vestitini, body e pagliaccetti. La particolarità è che tutto quello che ordinerete verrà realizzato al momento solo per voi. 

Potete visionare tutto sul sito Cashmerefolie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...