Perché scegliere un passeggino versatile?

Sono una mamma sportiva, a causa del mio lavoro infatti, indosso quasi sempre leggins e scarpe da ginnastica.

Anche Antonio come me, per tutta la settimana indossa un abbigliamento abbastanza comodo. Spesso resta in casa oppure va dai nonni mentre io sono a lavoro, quindi preferisco mandarlo in tuta o al massimo con un jeans morbido.

Proprio per questo aspetto la domenica o qualche occasione particolare per mettermi in tiro e tirare fuori la mia eleganza. La mia e quella del mio bambino.

Mi piace vederlo come un omettto con la camicia e la giacca e ovviamente…un passeggino all’altezza!

Vi avevo già parlato La scelta del trio: Cam Dinamico Up della scelta del trio e di quanto ne fossi soddisfatta.

Adesso siamo passati al passeggino del Sistema modulare Dinamico up di Cam il mondo del bambino e Antonio lo adora. E’ comodo come una poltrona e spesso lo usa anche per fare il sonnellino pomeridiano. Quando siamo in giro invece, soprattutto la sera, sono molto tranquilla perchè so che se il mio bambino ha sonno e vuole dormire, non sono costretta ad andare a casa ma reclinando lo schienale diventa comodo come un lettino. La sua imbottitura è morbidissima e garantisce il massimo confort.

Antonio ama camminare fronte strada ma è ancora piccolo e preferisco avere tutto sotto controllo quindi al momento lo posiziono fronte mamma grazie al meccanismo Via Vai System Reverse, la chiusura a libro compatta può essere effettuata con la seduta posizionata in entrambe le direzioni di marcia e cosa molto importante: da chiuso sta in piedi da solo.

Ma ciò che adoro di questo passeggino è la sua versatilità nelle diverse occasioni che si presentano. Ottimo per la strada grazie alle sue ruote posteriori ad ampio raggio e a quelle anteriori piroettanti , tutte con morbide sospensioni e cuscinetti a sfera.

Con un sistema del genere potremmo andare veramente ovunque.

IMG_2097

D’altro canto il suo design lo rende perfetto anche per gli eventi più importanti.

Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti in merito, da parte di altre mamme con i tacchi a spillo e le paillettes ma con un passeggino troppo sportivo per l’occasione, che si sono rese conto di un elemento che non può essere sottovalutato.

Che sia una gita in montagna o il matrimonio dell’anno, Dinamico Up di Cam il mondo del bambino é la scelta che fa per noi e anche per voi!

IMG_2099

post in collaborazione con l’azienda Cam Il mondo del bambino.
Annunci

Un pensiero riguardo “Perché scegliere un passeggino versatile?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...